News

San Valentino rappresenta un’ulteriore occasione di vendita per i siti di eCommerce: ecco qualche consiglio per approfittarne al meglio. Terminate le festività natalizie, e cominciato il nuovo anno, per chi gestisce un sito di e-commerce è già giunto il momento di pensare alla prossima tornata di vendite:......

Numeri in crescita per il Gruppo Esselunga che registra un trend positivo. Risultano infatti in incremento le vendite offline e online. Dimezzata la posizione finanziaria netta Il gruppo chiude il 2018 con vendite in aumento pari a 7.914 milioni di euro, in crescita del 2,1%......

Social Ecommerce: questa può essere una tendenza per il 2019? Chi può dirlo, ma un punto è certo: sempre di più le piattaforme che di solito usi per condividere idee e contenuti diventano strumenti per vendere online. Un caso concreto? Instagram e Pinterest diventano decisivi. O meglio,......

Vendita multicanale e personalizzazione saranno solo due delle parole chiave del prossimo anno Il settore eCommerce ha registrato una crescita costante negli ultimi anni. Secondo Statista, le entrate globali dell’eCommerce (al dettaglio) ammonteranno a 4,88 miliardi di dollari entro il 2021. Quindi, nei prossimi anni, dovremmo aspettarci di vedere......

Mopar prosegue la sua evoluzione nella direzione della massimacustomer satisfaction approdando nel mondo dell’eCommerce per poter soddisfare i propri clienti anche attraverso la comodità dell’acquisto digitale. Tramite la piattaforma Amazon Marketplace, il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA......

“Al fine di realizzare il pieno potenziale del mercato interno come spazio senza frontiere interne, in cui sia garantita la libera circolazione, tra l’altro, di beni e servizi, non è sufficiente eliminare, fra gli Stati membri, i soli ostacoli eretti a livello nazionale”: così esordisce......