Un gestionale di magazzino che comunica con tutti i tuoi punti vendita

Kyuubi mette a tua disposizione una piattaforma unica, in grado di gestire in realtime tutte le tue giacenze a magazzino. Che la vendita avvenga nel tuo negozio al punto cassa, oppure online sul tuo e-commerce, non farà alcuna differenza e le quantità saranno sempre sincronizzate.

Ottimizza il tuo tempo

Coloro che hanno (o hanno avuto un e-commerce) lo sanno bene, il problema più grosso e la sincronizzazione delle vendite. Altrettanto bene, conosceranno anche tutto il tempo, che, spesso, si perde a scalare la merce venduta sul proprio store online. Kyuubi nasce proprio con l’intento di sopperire a questi tempi improduttivi.

L’automatizzazione a tuo supporto

La chiave di volta a tuo supporto è nell’automatizzazione logistica del lavoro. Grazie a Kyuubi potrai scalare in modo immediato la merce venduta, che sia a magazzino o in negozio e allineare le tue giacenze online. In questo modo non solo ci toglieremmo la latenza dei tempi di lavoro dello scalo merce (risparmiando anche sui costi di dipendenti dedicati), ma grazie al punto cassa eviteremo anche di vendere ciò che è già stato venduto online e viceversa.

Aumenta le tue vendite con Kyuubi